logo




Nell’anno 1977
Già nel settembre del 1977 mio nonno Italo e mio padre Paolo dettero vita alla prima Agenzia immobiliare in Massafra (TA), ed una delle prime cinque in provincia di Taranto. Io mi chiamo Italo e rappresento la terza generazione di una tradizione trentennale.
Nell’anno 1998
Affiancando mio padre, nel 1998 inizia infatti la mia esperienza come agente immobiliare, che attualmente è la mia professione , sentendola presto profondamente radicata in me. Sin dalla giovane età fui difatti affascinato dalle prospettive che ritenevo potesse concedermi, considerato il mio spirito libero e socialmente aperto.
Oggi
Attualemente, uno dei valori aggiunti dell’agenzia è quello di aver mantenuto sempre una gestione familiare costante e presente, integrando nel tempo diversi servizi. A completamento della struttura, siamo in grado di offrire infatti supporto finanziario e tecnico, servizi intimamente connessi a quello immobiliare. Ogni incarico a vendere o ad acquistare è analizzato e valutato a 360°. Prima di espletare un qualsiasi incarico a vendere procediamo sempre ad esaminare la conformità edilizia ed urbanistica, al fine di comprendere la finanziabilità dell’investimento e la sua collocazione sul mercato delle compravendite.